DOMANDA Impostare tasti di modifica sul mouse (Ctrl,alt,shift)

Benny Duretto

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti! Come da titolo ho questo dubbio: "Si possono impostare tasti di modifica sul mouse?"
Io ho un trust gxt 25 (Acquistato oggi) e per programmarlo stò utilizzando X-Mouse Button Control ma non trovo il modo di far funzionare i tasti di modifica premuti con il mouse, con quelli della tastiera. Avete qualche consiglio da darmi? O non è proprio fattibile fare una cosa del genere? O è fattibile ma con altri mouse?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà:hihi:!!

- - - Updated - - -

Up
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
dunque non puoi impostare solo CTRL o solo ALT devi aggiungerci una lettera dopo, per esempio per aprire una nuova scheda su internet basta cliccare CTRL+T , quindi nel programma su simulated keystrokes devi scrivere {CTRL}T
 

Benny Duretto

Nuovo Utente
4
0
Grazie mille per la tua risposta esauriente
hihihi.gif
! Peccato che non si possa fare, poteva essere un vantaggio enorme, per me, "spostare" i tasti di modifica sul mouse in quanto stò molto tempo in cad e a giocare ai mmorpg:cry:
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
Grazie mille per la tua risposta esauriente
hihihi.gif
! Peccato che non si possa fare, poteva essere un vantaggio enorme, per me, "spostare" i tasti di modifica sul mouse in quanto stò molto tempo in cad e a giocare ai mmorpg:cry:

Ci sono parecchie combinazioni di tasti che devi premere? perchè con le giuste impostazioni riesci ad arrivare forse ad 8 combinazioni
 

Benny Duretto

Nuovo Utente
4
0
Ci sono parecchie combinazioni di tasti che devi premere? perchè con le giuste impostazioni riesci ad arrivare forse ad 8 combinazioni
Per CAD non molte, ma preferivo una maggiore libertà in vece per gli mmorpg ne dovrei fare 18 XP
Vabè me ne farò una ragione e mi dovrò comprare mouse da 50€ in su, pensavo di aver fatto la genialata di risparmare ma mi sono fregato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!