Impostare raid 0

Pubblicità
Drakon ha detto:
Quoto la domanda.. :sisi: :sisi:
Dopo aver installato i drivers levalo il floppy ;)

e aggiungo ke all'avvio dell'installazione di windows quando senti ke cerca il floppy e ti kiede di premere f6 x installare altri drivers il floppy non deve essere inserito...

ragazzi, buongiorno!
tutto risolto, era un problema di drivers aggiornati.
ho scaricato i nuovi drivers per raid dal sito della dfi, ho creato un bel floppy nuovo e windows è stato correttamente installato (è notevole l'aumento di velocità in certe operazioni!).
ora sorge un nuovo e veramente brutto problema.
successivamente all'installazione di windows, di office, del service pack 2, ho deciso di collegare un mio vecchio e funzionanate hard disk ultra ata della seagate da 40gb.
un disastro.
windows si avvia, ma si pianta 2 secondi prima di visulizzare il desktop; si incanta su una schermata con sfondo azzurro e sulla destra il logo di windows.
ho scollegato l'hard disk ultra ata, ma la musica nn cambia.
ragazzi è la prima volta che ci impiego quasi una settimana per installare un OS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
incredibbole...

luca.alegiani ha detto:
ragazzi, buongiorno!
tutto risolto, era un problema di drivers aggiornati.
ho scaricato i nuovi drivers per raid dal sito della dfi, ho creato un bel floppy nuovo e windows è stato correttamente installato (è notevole l'aumento di velocità in certe operazioni!).
ora sorge un nuovo e veramente brutto problema.
successivamente all'installazione di windows, di office, del service pack 2, ho deciso di collegare un mio vecchio e funzionanate hard disk ultra ata della seagate da 40gb.
un disastro.
windows si avvia, ma si pianta 2 secondi prima di visulizzare il desktop; si incanta su una schermata con sfondo azzurro e sulla destra il logo di windows.
ho scollegato l'hard disk ultra ata, ma la musica nn cambia.
ragazzi è la prima volta che ci impiego quasi una settimana per installare un OS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
incredibbole...
Scusa,:asd:
Non ce da meravigliarsi con Windows... a ki non ha mai dato ALMENO un problema dopo la sua installazione???
hai la home edition o pro???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro