Impostare profilo 20 mega con Infostrada

Pubblicità
Sns e attenuazione sono uguali a stamattina, cambia solo il CRC che è oltre i 72mila

- - - Updated - - -

Quella foto è delle due e mezza, dalle due alle due e mezza il CRC è arrivato a quel livello, ora non mi sta facendo più entrare nelle impostazioni del modem per vedere i valori ma presumo che i valori CRC saranno aumentati del doppio
 

Allegati

  • 2015_12_01_14.28.15.webp
    2015_12_01_14.28.15.webp
    58.6 KB · Visualizzazioni: 60
Ciao ragazzi, sono anch'io utente Infostrada (ancora per poco fortunatamente). Dopo un anno di lotte mi hanno attivato il profilo da 12Mb (secondo loro impossibile da avere insieme alla stabilità) e, dopo aver abbassato molto il margine di rumore, ho guadagnato oltre 2Mb in download (l'upload è rimasto quasi invariato). Secondo voi con i miei valori ho possibilità di avere il profilo da 20Mb?

6dJLeSh.png


4fuH8Nn.png
 
ciao, con quell'attenuazione vai già bene cosi', sempre che sia stabile, è più facile che ti diminuiscano la portante anzichè aumentarla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top