Impostare/modificare tasti per i giochi su steam con il joypad Xbox e tastiera

ergo proxy

Nuovo Utente
45
5
Bonjour a tutti/e, c'è un problema riguardo ad alcuni giochi ma in particolare per Left for dead 2 che trovo particolarmente fastidioso, spero ci sia una soluzione. In poche parole vorrei impostare dei nuovi comandi sia al joypad per Xbox 360 che utilizzo quando gioco sia alla tastiera, ad es. nel tasto posteriore RB del joypad voglio inserire il comando per la chat in game, ai tasti 1 e 2 della tastiera al tasto 1 della tastiera per poter chattare solo con la mia squadra e via deicendo... il problema è che dopo aver assegnato i suddetti comandi ai relativi tasti nelle opzioni di gioco e cliccando su "applica" e dopo "ok" il gioco non mi salva questi parametri e devo reimpostarli ogni volta che riavvio il gioco. La domanda dunque è questa: c'è un modo per salvare effettivametne e definitivamente queste modifiche? Dovrebbe farlo in automatico ma forse ho un problema con Steam o con questo specifico gioco e devo intervenire da qualche parte per risolvere. Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!