Impostare l'AA in un gioco col pannello di controllo nVidia

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, ho un problema relativo all'impostazione dell'AA in un gioco.
Non so se avete presente Bionic Commando, in pratica sembra un gioco per una consolle: è molto bello, però non è possibile impostare nè la qualità grafica nè l'AA. :doh:
La grafica è molto ben fatta, però ci sono tantissime scalettature, allora ho pensato di mettere l'AA dal pannello di controllo della nVidia.
Ho scaricato gli ultimi driver, li ho installati (Ho una 9800GTX+), e sono andato su Impostazioni 3D\Gestisci le impostazioni 3D.
Ho impostato:
-Antialias Correzione Gamma - Attivato
-Antialias Impostazione - 16xQ
-Antialias Modalità - Escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione
Queste tre opzioni le ho impostate sia su Impostazioni Globali che su Impostazioni Programma, dopo aver selezionato Bionic_commando.exe nella cartella CAPCOM.
Ho fatto qualche prova, ma l'AA non va, infatti le scalettature sui bordi ci sono ancora e il numero di fps è sempre lo stesso.

Come posso fare? :help::help::inchino::inchino:

Grazie in anticipo per l'aiuto :inchino:

Sergio

se è un porting e/o nemmeno dal pannello di controllo lo adopera (l'AA e filtri vari) significa che il gioco non lo supporta...almeno secondo le mie esperienze personali, cmq aspetta gli altri per saxe se c'è qualche info in più___

se è un porting e/o nemmeno dal pannello di controllo lo adopera (l'AA e filtri vari) significa che il gioco non lo supporta...almeno secondo le mie esperienze personali, cmq aspetta gli altri per saxe se c'è qualche info in più___

In che senso è un porting? Io intendo Bionic Commando quello che è appena uscito per PC, PS3 e Xbox 360, non l'emulatore dell'originale Bionic Commando dell'87.
Comunque dal pannello di controllo nVidia ho selezionato il file .exe, ho messo "escludi le impostazioni dell'applicazione" ed ho provato a mettere 2x, 4x, 8x e 16xQ ma nel gioco l'AA non si mette.
Secondo me o sbaglio io o c'è un problema di qualche tipo, ma un modo per mettere l'AA ci deve essere per forza.
Aiuto :inchino::inchino::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro