PROBLEMA impostare la scheda video dedicata al posto dell'Intel HD Graphic 4600

AlexTom

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un aiuto. In Call of Duty WWII, non riesco a selezionare il motore grafico della mia scheda dedicata GeForce GTX 860 M. Nel gioco compare sempre il lucchetto sul motore grafico Intel HD graphic 4600. Ho provato ad agire nelle opzioni di risparmio batteria, impostando tutto su elevate prestazioni, ma nessun risultato.
Ho usato il pannello delle impostazioni Nvidia indicando nella gestione delle impostazioni 3D che per l'eseguibile del gioco il motore grafico doveva essere quella della scheda dedicata...ma nulla.
Ancora, entrando nel bios ho modificato da " switchable graphics" ad " UMA Graphics".. ma anche questo non è servito.
Il mio portatile è: LENOVO Y50 i7 4710HQ CPU@2.50GHz memoria Ram 16GB
Le caratteristiche della scheda video sono riportate negli allegati "GTX860M_1"e "GTX860M_2"
Inoltre riporto file"NVIDIA System Information 12-02-2017 ".

Quello che mi da più noia è che casualmente su youtube ho incrociato un video(non so se da regolamento posso mettere url) di qualcuno che avendo il mio stesso portatile anche nella scheda grafica (ma con meno ram) ha una qualità di video durante il gioco ottima. Per dirne una nel mio caso il mirino del cecchino è sbiadito, quasi invisibile e questo penalizza l'esperienza di gioco.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro contriburanno alla soluzione del mio problema!
 

Allegati

  • GTX860M_1.jpg
    GTX860M_1.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 38
  • GTX860M_2.jpg
    GTX860M_2.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • NVIDIA System Information 12-02-2017 10-24-58.txt
    3.8 KB · Visualizzazioni: 45

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!