Impostare il Setpoint 3.10

Pubblicità

Togix

Utente Èlite
Reazioni
41
Punteggio
98
[RISOLTO] Impostare il Setpoint 3.10

Hola!

Inannzitutto volevo ringraziare The.ShArK che qui ha segnalato che con i nuovi SetPointe 3.10 per è possibile assegnare delle funzioni personalizzate alla rotellina di scorrimento laterale! :luxhello: :D

Così ora li ho messi su e mi piacerebbe un sacco riuscire a impostare per questa funzione i tasti che consentono di cambiare scheda in Firefox 2. :ok: :D

Qualcuno sa quali sono questi tasti/combinazioni? :help:

Thanks! ! :birra:

Ultima modifica:
per passare alla scheda successiva devi impostare il pulstante che vuoi con la combinazione di tasti "ctrl+PagGiù"
Per passare alla scheda precedente, fai la stessa cosa ma con la combinazione di tasti "ctrl+PagSu".

Gigi91430 ha detto:
per passare alla scheda successiva devi impostare il pulstante che vuoi con la combinazione di tasti "ctrl+PagGiù"
Per passare alla scheda precedente, fai la stessa cosa ma con la combinazione di tasti "ctrl+PagSu".
WOW funziona! :luxhello: Grazie mille! :birra:

Ma c'è una pagina dove vedere queste combinazioni di tasti? :boh:
Da about:config non le ho trovate...

Si, non si passa avanti o indietro a piacere, ma almeno funziona sia su firefox, opera ed ie7 (credo un po' su tutti i browser che supportino la navigazione a schede).

Usando opera, i comandi specifici per firefox non mi servono... :asd:

Ciao :)

Gigi91430 ha detto:
ctrl+tab serve solo per passare alla scheda successiva, quindi per ricordarli meglio meglio uso ctrl+PagSu/PagGiù.
Trovi un sacco di informazioni su Firefox su Mozilla Italia
Le scorciatoie da tastiera, invece, le trovi qui
http://qui
Grazie mille! Pagina salvata! :asd: :ok: :birra:

Mods potete chiudere. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro