PROBLEMA Impostare il movimento della rotellina del mouse al contrario

MultiGiachi

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, ho un Macbook pro e da poco ho messo in una partizione Windows 10, il problema è che non so' come impostare il movimento del trackpad (o del mouse) come su OS X e cioè invertito (se scorro in giu con due dita la pagina scorre in su). Qualcuno sà darmi una mano? Nelle impostazioni normali del mouse non ho trovato nulla a riguardo.. :cry:
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ho un Macbook pro e da poco ho messo in una partizione Windows 10, il problema è che non so' come impostare il movimento del trackpad (o del mouse) come su OS X e cioè invertito (se scorro in giu con due dita la pagina scorre in su). Qualcuno sà darmi una mano? Nelle impostazioni normali del mouse non ho trovato nulla a riguardo.. :cry:
Penso che non di possa fare forse se scarichi qualche programma
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti, ho un Macbook pro e da poco ho messo in una partizione Windows 10, il problema è che non so' come impostare il movimento del trackpad (o del mouse) come su OS X e cioè invertito (se scorro in giu con due dita la pagina scorre in su). Qualcuno sà darmi una mano? Nelle impostazioni normali del mouse non ho trovato nulla a riguardo.. :cry:

ciao prova a leggere qui scrolling - How can I invert touchpad scroll direction on Windows 10? - Super User
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili