impostare finestra connessione remota all'avvio di windows

Pubblicità
ma prima di formattarlo me lo faceva.ho un altro problema anche messo in un'altra discussione.

- - - Updated - - -

stavo pensando che forse manca qualche file che permette la connesione con connessione remota una volta che mi sono disconnessa.è possibile?

no non manca ma manca quanto ti ho richiesto gli screenshot

controlla le varie spunte magari c'è l'opzione cmq sono secoli che non uso connessione dial up quindi non ricordo proprio come fare e cmq una volta spento il pc butta giù la connessione non è un problema

nulla.ho provato.forse potrebbe dipendere da un procedimento sbagliato che ho fatto quando mi hanno ridato il pc? forse non mi compare perchè quando stavo per installare la connessione alice adsl ho premuto su connessione a banda larga sempre attiva e l'icona dei computerini che proveniva dalla rete lan mi diceva connesso.

Ultima modifica:
nulla.ho provato.forse potrebbe dipendere da un procedimento sbagliato che ho fatto quando mi hanno ridato il pc? forse non mi compare perchè quando stavo per installare la connessione alice adsl ho premuto su connessione a banda larga sempre attiva e l'icona dei computerini che proveniva dalla rete lan mi diceva connesso.

non lo so questo è un nuovo elemento che hai aggiunto solo ora.

ci provo.ho provato.ma da li' mi esce la finestrella,qui no.forse esce pervhè magari c'è qualche programma che tenta di accedere ad internet?aiutoo

- - - Updated - - -

mi puoi aiutare gentilmente.
non so come fare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità