impostare finestra connessione remota all'avvio di windows

Pubblicità

disperatissima

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho provato ad andare nelle opzioni internet ma non me la fà comparire proprio questa piccola finestra all'avvio.eppure è molto comoda.succede da dopo che ho formattato.come posso risolvere?

ho windows xp.ho guardato nei servizi e c'era disabilitato il servizio di connessione automatica.però la finestra mi compare solamente all'avvio ora mentre la vorrei che comparisse anche quando mi disconnetto come succedeva prima di formattare.aiutooo.

una volta spento va giù in automatico quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi... ma è un sw di una pennetta 3g?

ho alice adsl. non funziona come prima che formattassi.come reimpostare la finestra di connessione remota in modo che ricompare dopo la disconnessione?

ok ho capito volendo si può ovviare impostando il router in un certo modo così da rimare sempre connessa sai dirmi che router hai così da impostarlo che si connetta in automatico?

ho guardato l'indirizzo del router in base a ciò che ho letto su internet
.il gateway predefinito è 192.168.1.1

Ultima modifica:
usi ancora questo?
ShowBinary
se si fattelo cambiare è troppo obsoleto e soprattutto fattene dare uno nuovo e migliore ... lo usi con usb o con cavo ethernet?

cavo ethernet.ma il problema non è questp.funziona tutto benissimo.la finestra della connessione appare solo all'avvio.invece io vorrei apparisse anche se per sempio mi disconnetto.nell'altro pc lo fà e lo vorrei pure su questo.grazie.

ma prima di formattarlo me lo faceva.ho un altro problema anche messo in un'altra discussione.

- - - Updated - - -

stavo pensando che forse manca qualche file che permette la connesione con connessione remota una volta che mi sono disconnessa.è possibile?

Pubblicità
Pubblicità