Impostare dispositivi di registrazione sulla stessa traccia che sento io

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
forse non mi sono spiegato bene nel titolo (molto probabilmente :lol:), ma è da un po' che non riesco a risolvere un problema, spero mi possiate aiutare.

Ho scaricato uno screen saver che mi piace moltissimo, e che dovrebbe anche andare a tempo con la musica che sto ascoltando.
C'è scritto che va impostato con i dispositivi di registrazione, in modo che lui "senta" cosa sto ascoltando io e lo riproduca sullo schermo con un'animazione.
La guida che c'è purtroppo è riferita probabilmente a Xp, e su Vista i passaggi sono differenti e non so come farli.
Ho un microfono attaccato che uso per Skype, ed ho notato, per puro caso, che se parlo al microfono o faccio rumore mentre lo screensaver è aperto quello reagisce e si muove (L'ho scoperto quando ho sbattuto la mano sulla scrivania perchè non riuscivo a farlo funzionare :lol::lol:).

Quindi so che lo screen saver sente il microfono, come faccio a dirgli di sentire non il microfono ma lo stesso canale audio che sento io, così da poterlo usare per esempio al posto dei brutti screen saver di media player?

Grazie mille a tutti per l'aiuto :ok::help::help::help::inchino:

Sergio

Pulsante destro del mouse sull'altoparlantino --> Dispositivi di Registrazione ---> Evidenzia il microfono ---> Proprietà ---> Rimani in Ascolto e metti il Flag dove è indicato

Occhio al livello del microfono altrimenti sai che effetto Larsen ;)

Roberto

2d1l2sj.jpg

Pulsante destro del mouse sull'altoparlantino --> Dispositivi di Registrazione ---> Evidenzia il microfono ---> Proprietà ---> Rimani in Ascolto e metti il Flag dove è indicato

Occhio al livello del microfono altrimenti sai che effetto Larsen ;)

Roberto

2d1l2sj.jpg

Ciao wasky, grazie mille della risposta veloce.

Ti ho allegato lo screen del mio pannello di impostazioni del microfono, ma non c'è scritto "rimani in ascolto"... quindi come posso fare?

wasky.jpg

Grazie mille per l'aiuto :ok::help::help::inchino:

Di nulla figurati :)

E nei menu a disposizione non trovi nulla di simile ?

Hai un pannello di controllo della scheda audio ?

Roberto

Di nulla figurati :)

E nei menu a disposizione non trovi nulla di simile ?

Hai un pannello di controllo della scheda audio ?

Roberto

No, non ho trovato niente del genere...
Dal pannello di controllo, se vado su audio mi riporta alla stessa schermata di tasto destro sull'altoparlantino->Sispositivi di riproduzione...

Come faccio? :help::help::inchino:
C'è qualche modo? E' il microfono o il problema è un altro?
Comunque la scheda audio è integrata nella mobo

Dal pannello di controllo, se vado su audio mi riporta alla stessa schermata di tasto destro sull'altoparlantino->Sispositivi di riproduzione...

Up! Aiuto! :help::help::inchino:

Up! wasky aiuto :help::help::inchino:

Dai ci dev'essere un modo per farlo :help::help::inchino:

Devi entrare nel pannello della soundmax se non è in quello di windows la funzione la trovi li di sicuro ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro