- 20,543
- 12,932
- CPU
- i5-4690
- Dissipatore
- DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
- Scheda Madre
- MSI Z97 U3 PLUS
- HDD
- KINGSTON SSD KC400 240GB
- RAM
- 24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
- GPU
- STRIX GTX980 DC2OC
- Audio
- INTEGRATA
- Monitor
- AOC G2590VXQ
- PSU
- BEQUIET! System Power 7 500W
- Case
- DEEPCOOL MATREXX 55
- Periferiche
- NESSUNA
- Net
- EOLO 100
- OS
- UBUNTU/WINDOWS11
Buon salve e buon sabato.
Stiamo facendo un po' di ordine in ufficio e mi domandavo:
ma noi, siamo sicuro che il modo in cui ci coordiniamo è giusto?
Magari può essere utile per tutti come discussione, scoprendo un po' di software per controllo versionamento/ambiente di lavoro
Ci occupiamo di sviluppo desktop, mobile e web in questo modo:
- creazione repository privato su bitbucket
- creazione progetto java su eclipse/ progetto android studio / progetto con visual studio code
- trasformazione del progetto in progetto maven
- creazione dei vari branch e quindi relativi pull/commit tramite le utility delle ide
Per quanto riguarda invece lo sviluppo web tramite visual studio code, usiamo gitKraken per fare commit/pull e relative modifiche al repository.
Per coordinarci per eventuali modifiche facciamo delle semplici email e una to-do list su microsoft to-do o su google keep.
Secondo voi può bastare?
Voi come vi muovete in questi "settaggi" ?
Stiamo facendo un po' di ordine in ufficio e mi domandavo:
ma noi, siamo sicuro che il modo in cui ci coordiniamo è giusto?
Magari può essere utile per tutti come discussione, scoprendo un po' di software per controllo versionamento/ambiente di lavoro
Ci occupiamo di sviluppo desktop, mobile e web in questo modo:
- creazione repository privato su bitbucket
- creazione progetto java su eclipse/ progetto android studio / progetto con visual studio code
- trasformazione del progetto in progetto maven
- creazione dei vari branch e quindi relativi pull/commit tramite le utility delle ide
Per quanto riguarda invece lo sviluppo web tramite visual studio code, usiamo gitKraken per fare commit/pull e relative modifiche al repository.
Per coordinarci per eventuali modifiche facciamo delle semplici email e una to-do list su microsoft to-do o su google keep.
Secondo voi può bastare?
Voi come vi muovete in questi "settaggi" ?