Impossibilitato ad andare su internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciogigi92

Nuovo Utente
15
0
Buonasera a tutti ragazzi , oggi ho cmprato un nuovo notebook di marca Lenovo , lo accendo e tutto ok , scarico uTorrent e mi accorgo che se scarico qualcosa da utorrent mi è impossibile per esempio , contemporaneamente , navigare su internet , cosa che con il mio vecchio notebook potevo fare , perchè? cosa vi serve per aiutarmi?
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Magari dire il sistema operativo, la velocità dela linea e il provider, sapere se hai aperto la porta sul router e sapere se hai provato a limitare in numero di connessioni e la velocità di download/upload di µtorrent e vedere il numero di connessioni che sta facendo
 
Ultima modifica:

Cicciogigi92

Nuovo Utente
15
0
Windows 8.1, il download va a 4.4 e l'upload a 0.72, l'ISP nn riesco a vederlo, il problema è che con il mio vecchio Notebook riuscivo a fare entrambe le cose, cioè scaricare e navigare ( il problema non è solo quando vado su utorrent ma anche quando scarico da origin), con questo nuovo lo posso fare solo se attacco il cavo ethernet
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Scoprendo casualmante che la connessione è wifi e in ethernet va bene le considerazioni sono:

vecchio lenovo con windows xx e connessione wifi ok
nuovo lenovo con windows 8,1 e connessione wifi KO ethernet ok

da cui: se nel periodo di cambio non sono intervenuti altri fattori, la connessione wifi del nuovo lenovo nobbuona, ergo:
prova con altro pc wifi o una pennetta esterna wifi
controlla, cancella ridefinisci la connessione wifi
 

Cicciogigi92

Nuovo Utente
15
0
Il mio Notebook antecedente era un Sony non un notebook... Mi da rabbia xke con il cavo ethernet va più che bene... Con il wifi o scarico qualcosa o navigo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!