Impossibile visualizzare la pagina

• Autore discussione Autore discussione piber
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piber

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao...sono nuovo del forum..spero di riuscire a risolvere il problema. Riguarda la navigazione! premetto che ho da poco cambiato pc, reinstallato windows etc.. sono fastweb adsl 6 mega e fino a quando non ho cambiato il computer non mi si presentava alcun problema.
In pratica non riesco a entrare in molti siti anche abbastanza importanti..ho disinstallato il firewall di windows e non ne ho altri attivi! nei siti che non entro mi viene appunto impossibile visualizzare la pagina (e non mi compaiono avvisi di protezione etc). Ho guardato nelle impostazioni avanzate e java è attivato..non sò se può centrare.. se avete bisogno di altre informazioni chiedetemi pure al fine di risolvere this problem thanks . .
icon_biggrin.gif
heeeeeeelp pls :cry:

Io non ne capisco ma la 1 cosa che faccio sempre è cancellare i cookie e i file temporanei...
PS: Benvenuto ;)

ciao..ho provato a cambiare borwser ma il problema persiste.. la mia connessione è fastweb adsl 6 mega..i dns come li dovrei cambiare scusa?

grazie mille non ci avevo proprio pensato! + che cambiare i dns che c'erano impostati ho spuntato ottieni indirisso dns automaticamente e si è risolto! :D ghgh bastava una spunta =_= grazie cmq. nn ci avrei mai pensato..^_^'

piber ha detto:
grazie mille non ci avevo proprio pensato! + che cambiare i dns che c'erano impostati ho spuntato ottieni indirisso dns automaticamente e si è risolto! :D ghgh bastava una spunta =_= grazie cmq. nn ci avrei mai pensato..^_^'

Ottimo ... l' importante è risolvere .... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro