Impossibile verificare il creatore del file. Aprire il file?

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linguaccia22

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Salve, da qualche giorno (prima non lo faceva) quando voglio aprire un file video dal mio NAS mi richiede sempre l'autorizzazione per aprire quel file.
Praticamente mi dice non riconosce il creatore del file. (Impossibile perché sono filmati personali) e come ho detto all'inizio qualche giorno fa non mi richiedeva questa autorizzazione per aprire il file.
Non ho installato nessun programma o antivirus (l'antivirus ho quello di Windows, Window Defender)

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come potrei togliere questo avviso ? Grazie
 
Salve, da qualche giorno (prima non lo faceva) quando voglio aprire un file video dal mio NAS mi richiede sempre l'autorizzazione per aprire quel file.
Praticamente mi dice non riconosce il creatore del file. (Impossibile perché sono filmati personali) e come ho detto all'inizio qualche giorno fa non mi richiedeva questa autorizzazione per aprire il file.
Non ho installato nessun programma o antivirus (l'antivirus ho quello di Windows, Window Defender)

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come potrei togliere questo avviso ? Grazie
Ciao.
Vedi se funziona in questo modo:
  • Fai clic su Start / Pannello di controllo / Opzioni Internet
  • Fai clic sulla scheda Sicurezza .
  • Fai clic su Intranet locale
  • Fai clic sul pulsante Siti .
  • Fai clic sul pulsante Avanzate .
  • Immettere l'indirizzo IP dell'altra macchina o server o NAS (sono consentiti caratteri jolly) e fare clic su Aggiungi
  • Fai clic su Chiudi , quindi su OK , quindi di nuovo su OK .
  • Disconnetti e riconnetti l'unità di rete
 
Grazie Kelion, ora i file sul NAS li apre tranquillamente senza nessun avviso.
Però ora noto che lo fa anche su file che sono posizionati nelle unità degli hard disk del computer ??
Ho provato a fare la stessa operazione inserendo l'unità F: ma senza successo
 
Grazie Kelion, ora i file sul NAS li apre tranquillamente senza nessun avviso.
Però ora noto che lo fa anche su file che sono posizionati nelle unità degli hard disk del computer ??
Ho provato a fare la stessa operazione inserendo l'unità F: ma senza successo
Questo è un pò preoccupante. Fai una scansione antivirus magari con malwarebytes antimalware avviato con windows in modalità provvisoria
 
Ciao.
Vedi se funziona in questo modo:
  • Fai clic su Start / Pannello di controllo / Opzioni Internet
  • Fai clic sulla scheda Sicurezza .
  • Fai clic su Intranet locale
  • Fai clic sul pulsante Siti .
  • Fai clic sul pulsante Avanzate .
  • Immettere l'indirizzo IP dell'altra macchina o server o NAS (sono consentiti caratteri jolly) e fare clic su Aggiungi
  • Fai clic su Chiudi , quindi su OK , quindi di nuovo su OK .
  • Disconnetti e riconnetti l'unità di rete
Questo è un pò preoccupante. Fai una scansione antivirus magari con malwarebytes antimalware avviato con windows in modalità provvisoria
Grazie Elion, sono passato di qua per caso, ed avevo lo stesso problema. Tutto risolto -- GRAZIE.
 
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