PROBLEMA Impossibile vedere alcuna rete wireless.

AndrewStone

Nuovo Utente
33
12
Buongiorno, ecco un altro problema....
Windows 7 starter 32 bit installato su Asus eee 900hd
Reinstallo Windows 7 starter cancellando tutte le partizioni, perché c'erano malfunzionamenti.
Adesso le cose vanno meglio però la scheda realtek 8187se wireless , anche se funzionante, non vede più alcuna rete. Praticamente non ho connessione. Prima funzionava perfettamente!
La diagnostica dice impossibile risolvere. Ho provato a reinstallare driver ma è tutto come prima.
La scheda wireless risponde ai comandi accensione e spegnimento, quindi apparentemente funziona! Allego fotografia. Cosa potrei fare? Grazie mille. 20181010_145526.jpg
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Buongiorno, ecco un altro problema....
Windows 7 starter 32 bit installato su Asus eee 900hd
Reinstallo Windows 7 starter cancellando tutte le partizioni, perché c'erano malfunzionamenti.
Adesso le cose vanno meglio però la scheda realtek 8187se wireless , anche se funzionante, non vede più alcuna rete. Praticamente non ho connessione. Prima funzionava perfettamente!
La diagnostica dice impossibile risolvere. Ho provato a reinstallare driver ma è tutto come prima.
La scheda wireless risponde ai comandi accensione e spegnimento, quindi apparentemente funziona! Allego fotografia. Cosa potrei fare? Grazie mille. Visualizza allegato 312809
prova a fare un boot con una live ubuntu e vedi se anche li funziona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili