Impossibile trovare il server DNS

Pubblicità
guarda io ho un modem identico al tuo con questa connessione queste sono le mie impostazioni impostazioni ip.webp non riesco a capire come mai non ti va da qualche altro sintomo

prova ancora cambiando i dns con questi 208.67.222.222208.67.220.220 hai provato a fare di nuovo la diagnosi problemi di rete , poi continua sempre a non ricaricarsi la connessione di rete quando dai convalida in uscita

Mi da indirizzo IP non valido.. Quando faccio la diagnosi mi da "uno o più protocolli mancanti" e no in basso a destra non si ricarica niente quando convalido in uscita...
Spero dico spero di non dover formattare il computer per questo problema....

hai altre apparecchiature collegate in rete , senti prima mi avevi dato un idirizzo ip che era 192.168.1.128 prova a mettere quello al posto di quello che ti avevo dato al posto di 192.168.1.2

Non va lo stesso..... Comunque ti spiego in teoria il modem a cui dovrei essere connesso è a sua volta connesso ad un altro modem che sta al secondo piano (io sto al piano terra) .. Ormai è così da un anno e non ha mai dato problemi.

allora penso di aver capito anche se non sono sicuro, visto che probabilmente non sapendo come e collegato puoi allora provare cosi supponendo che l'ip che mi hai dato sia il gateway allora imposti ip 192.168.1.2 subnet mask 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.128

Ho provato ma non va.. Comunque non capisco.. A volte il triangolo giallo compare e scompare e comunque anche quando scompare non va lo stesso.. Non so proprio più cosa fare

allora altro non mi viene in mente, prova postare nella sezione network per problemi di connessione, sicuramente li troverai qualcuno piu esperto di reti, io non ho mai avuto a che fare con due modem router in cascata, comunque indica come sono collegati ed il modello degli apparecchi mi spiace di piu non so dirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro