impossibile trovare il file csrcs.exe

Pubblicità

stefania lavore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buonasera..vi prego di aiutarmi in qualche modo
All'avvio del pc mi compare questa scritta: <<impossibile trovare il file "csrcs.exe" verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.etc.....>>
Io ho come antivirus Avira Antivir personal (free) e ho XP come sistema operativo. In realtà il problema è nato dopo una scansione di Avira...
grazie attendo una risposta buonasera

Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su fix checked
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,SearchAssistant = Search
F2 - REG:system.ini: Shell=Explorer.exe csrcs.exe
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgssie.dll (file missing)
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: XBTP02634 - {F97DA966-F09D-4cab-BF29-75A0026986EA} - (no file)
O3 - Toolbar: (no name) - {D3DEE18F-DB64-4BEB-9FF1-E1F0A5033E4A} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Update Service] "C:\Programmi\File comuni\Teknum Systems\update.exe" /startup
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe
O4 - HKCU\..\Run: [PcSync] C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe /NoDialog
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [TomTomHOME.exe] "C:\Programmi\TomTom HOME 2\TomTomHOMERunner.exe"
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O4 - Global Startup: Philips GoGear SA018 Device Manager.lnk = ?

N.B:
La voce segnata in rosso, deve essere tassativamente eliminata.

Dai una pulita (registro compreso)con CCleaner

Scarica ed installa MalwareBytes:
clicca qui per il download :Malwarebytes
Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante)
Esegui una scansione completa del sistema.
Elimina gli eventuali file infetti trovati.
Riavvia il pc
Posta il log.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro