Impossibile trovare il disco nell'unità.

Federico7

Utente Attivo
28
0
CPU
Q9550
HDD
1700GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Nvidia
Audio
M-AUDIO Studiophile AV40 + M-AUDIO AudioBuddy
Monitor
Acer X233H
OS
Windows
Da qualche giorno mi appare quest'errore quando tento di fare qualche operazione di salvataggio di file o operazioni similari.. Per esempio se provo a salvare un immagine (con Paint o con GIMP, come si vede nella screen sotto) o ad aprire un progetto con Fruity Loops mi appare l'errore che ho allegato!
Come risolvere la situazione? Riesco lo stesso a salvare file ecc però è abbastanza irritante trovarsi sempre questo errore ogni cinque minuti..

Grazie:)
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve Federico7 ,
buon inizio anno, il suo probelam è molto diffuso nei sistemi operativi di Windows, la consiglierei di effettare una scansione con il software HiJackThis per confermare l'ipotesi che sia un malware insediato in un installazione non andata a buon fine.
Ma nel frattempo che si posta il log della scansione, la consiglierei di installare sul suo computer il software free Ccleaner, salvando i file dei backup che vi chiederà prima di incominciare un operazione che potrebbe modificare, spostare e cancellare dei file.
 

Federico7

Utente Attivo
28
0
CPU
Q9550
HDD
1700GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Nvidia
Audio
M-AUDIO Studiophile AV40 + M-AUDIO AudioBuddy
Monitor
Acer X233H
OS
Windows
Guarda, può sembrare assurdo: non ho fatto nulla di quello che mi hai detto.
Semplicemente, stamattina ho acceso il computer e non mi ha più dato quell'errore.. :lol::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!