impossibile trovare componenti installabili...

Pubblicità

fakehealer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Aiutoo..Non riesco più ad installare il catalyst di ATI 8.7. Ho disinstallato il vecchio 8.5 e riprovato ad installare il nuovo ma la risposta e sempre la stessa" impossibile trovare componenti installabili". Riprovo a reinstallare gli 8.5 ed ottengo la stessa risposta..:boh: Aiutoooo:inchino:

Prova a togliere i driver su installazione applicazioni, riavvia,poi fai start-cerca e scrivi ati cercandolo in tutti i file e cartelle, elimina quello che ti trova, riavvia ancora che non fa mai male e prova a reinstallare il tutto. ;)

Niente da fare...Ho cancellato tutto cio che porta i l nome ATI:mad: Ma niente da fare..ho installato ati tray tool! Il mio problema originale è il seguente:ho collegato il tv lcd tramite dvi al pc(ati radeon x1600), ma se non collego un monitor alla vga non parte nulla. Dopo aver caricato il bios allora il monitor si spegne e parte la tv:boh:. Pensavo che coi catalyst potevo risolvere....

Qualcosa mi dice che non è il catalyst il tuo problema.Se non si avvia nemmeno window puù essere il monitor ad aver qualche problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro