Impossibile trasferire foto tra cellulare e PC

Pubblicità

zakka

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao a tutti.
Come al solito ho connesso il cellulare (Samsung Galaxy A 25 con Android 14) al PC ( Windows 11), tramite cavo con presa USB Type C (sia su PC che su cellulare), ma diversamente dall'ultima volta, sul cellulare non è comparsa la notifica per effettuare il trasferimento delle foto, e ovviamente non vedo il cellulare dal PC.
Ricordo che giorni fa, " l'amico che dice di intendersene" aveva toccato qualcosa sul cellulare, dicendomi:" Questo non ti serve, quest'altro neanche, questa notifica, ecc.".
Cosa diavolo può avere deselezionato o rimosso, ed in ogni caso come posso risolvere ?
Grazie, grazie, grazie

semplicemente è l' impostazione predefinita di cosa visualizzare quando colleghi al pc, se "trasferimento dati", memoria di massa o solo ricarica

ma in ogni caso lì importante è che su esplora dispositivi hardware del pc, trovi la memoria esterna dello smartphone, e apri manualmente il file explorer

Quando collego il telefono, mentre prima comparivano le tre voci che hai menzionato, ora non compaiono più e da Esplora risorse il cellulare non compare

Quando collego il telefono, mentre prima comparivano le tre voci che hai menzionato, ora non compaiono più e da Esplora risorse il cellulare non compare
cerca impostazione collegamento usb o una voce simile nelle impostazioni dello smartphone...

ho usato un cavetto con una presa USB type C ad ogni estremità, ma è sempre lo stesso cavetto che funzionava prima del maldestro intervento dell'amico

Con Samsung Smart Switch travasa tutto il contenuto del telefono su pc. Poi sul telefono fai un ripristino di fabbrica. Poi ributti dentro le cose sul telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro