Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho flashato il BIOS con l'USBMoltissimo piacere che hai risposto,
:-))))))) si avevo già provato con questo tuo procedimento, il mio Bios è all'ultima versione, ma non mi sembra che nella asus z77 che ho io ci sia una opzione come dici tu...
Ma dimmi, tu da bios hai eseguito automaticamente download e aggiornamento del Menagement Engine o hai Flashato l' aggiornamento in Fat32 con l'USB dopo averlo scaricato on-line?
visto che ormai ti ho coinvolto e visto che ho capito come procedere per l'aggiornamento, ora ti spremo come un limone :-p chiedendoti anche, come faccio a trovare il file ME da flashare nel bios? relativamente a cosa devo cercarlo? in base ai driver ME istallati su vindows (11.0.5.1189)? o in base alla versione ME presente nel Bios (8.0.2.1410)? e soprattuttuo che formato ha questo file?Ho flashato il BIOS con l'USB, credo sia il metodo più classico ed efficace.
Inviato da LG-H870DS tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La versione dell'intel ME è quella riportata dal BIOS. Nel mio caso scaricarla è stato semplice, perché era inclusa nell'ultima versione del BIOS disponibile. Controlla se anche per la tua scheda è così.visto che ormai ti ho coinvolto e visto che ho capito come procedere per l'aggiornamento, ora ti spremo come un limone :-p chiedendoti anche, come faccio a trovare il file ME da flashare nel bios? relativamente a cosa devo cercarlo? in base ai driver ME istallati su vindows (11.0.5.1189)? o in base alla versione ME presente nel Bios (8.0.2.1410)? e soprattuttuo che formato ha questo file?
;) help me please, dovevo studiare ingegneria informatica qua.
e ma dimmi qual'è questo sistema :-) visto che non trovo nessun file o utility che facciano al caso mio ;-)Asus ha un sistema per flashare la ME non troppo affidabile.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
il BIOS più recente lo scarichi quiEcco la traduzione della procedura:
- Scarica Bootable Drive Creator o RUFUS
- Crea una chiavetta USB avviabile in DOS
- Scarica il FTK qua Release FTK 0.12.0 · LongSoft/FTK · GitHub
- Scompatta e metti tutti i files contenuti in FTK8-->DOS nel root folder della chiavetta.
- Scarica il BIOS che vuoi installare dal sito ASUS e mettilo assieme agli altri files nella chiavetta
- Rinomina il file del BIOS come BIOS.bin
- Riavvia da chiavetta: F2 per accedere al BIOS, poi F7 e seleziona Boot da USB Drive (Non UEFI)
- Quando hai il prompt DOS digita "MEREFL", dai invio e quando ha finito digita "POWEROFF"
- FINITO (puoi riavviare)
mi sa che ti conviene. questi problemi la maggior parte delle volte sono infiniti e difficili da risolvere. :muro:niente da fare, non riesco a ripristinare il corretto funzionamento del ME per il sistema Z77 i5 2500K
grazie cmq a tutti.
Monterò altra scheda madre, è la via più veloce.