PROBLEMA Impossibile riprodurre blu ray con win 7 64 bit!!! Aiuto vi prego

Pubblicità

giannix79

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti...dopo aver installato Windows 7 64 bit il mio pc non riesce a riprodurre più dischi blu ray...da premettere che con Windows 7 a 32 bit vedevo blu ray alla grande con svariati player (vlc, powerdvd..). Adesso succede che inserendo nel lettore un film blu ray (originale) questi lo riconosce ma quando vado per riprodurlo con power dvd si blocca e devo per forza chiudere per il programma. Se provo con vlc mi dice :La libreria di decodifica AACS presente nel tuo sistema non funziona. Chiavi mancanti?......ho provato ad installare codec librerie ecc ma niente. Come mai succede ciò? Con win 7 32 bit li riproducevo una meraviglia ma adesso non so cosa ci sia che non va. Ho provato mille guide su internet ma il problema sussiste....vi prego di aiutarmi atteso che sul pc ho installato la bellezza di un lettore blu ray ed un masterizzatore blu ray....HELPPPPPP

Se è un BR Video DEVI avere o un programma che te lo decripta al volo (es AnyDVD HD) o un programma che riesca a visualizzarti i BR codificati (Acsoft Total Media Theatre o Power DVD con la licenza per la visione dei BR). Altrimenti è IMPOSSIBILE visionare un BR originale.

Se è un BR Video DEVI avere o un programma che te lo decripta al volo (es AnyDVD HD) o un programma che riesca a visualizzarti i BR codificati (Acsoft Total Media Theatre o Power DVD con la licenza per la visione dei BR). Altrimenti è IMPOSSIBILE visionare un BR originale.

adesso provo ad installare il software del dvd del lettore blu ray cosi vedo se funziona... ma mi sembra di aver già provato qualche tempo fa...rimpiango win 7 32 bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro