Impossibile ripristinare immagine di sistema: Parametro non corretto

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
H

hsa240003

Ospite
Non riesco più a ripristinare il backup di Windows 7 del mio NC10, ogni volta che ci provo mi viene questa scritta: :doh:

Codice:
Ripristino dell'immagine di sistema non riuscito.

Dettagli errore: Parametro non corretto. (0x80070057)

Cosa può essere?? :help:
Avvio il cd di Windows 7 dalla chiavetta e seleziono l'immagine dal disco rigido esterno, faccio partire il ripristino e viene fuori questo errore! :oogle::oogle:

L'immagine del disco è stata creata con l'apposita utility di Windows 7, non credo sia danneggiata. Oltretutto ho provato con un'immagine differente e lo stesso identico errore.

La prima volta che effettuai questo tipo di ripristino andò a meraviglia; tutto si è rimesso perfettamente al suo posto e nessun errore.

Il disco rigido ha un unica partizione.

aiuto!

Ultima modifica da un moderatore:
In alternativa:
Conoscete qualche programma per gestire i file *.VHD ?
Perchè posso sempre provare a togliere l'hdd, attaccarlo via usb al fisso e ripristinarlo da li.
Grazie anticipatamente. :)

da quello che mi risulta il vhd è un hd virtuale gestito da macchina virtuale... di solito seven riesce a montare correttamente l'archivio. la cosa da fare sarebbe di provare a montare il disco in una macchina virtuale e vedere se effettivamente funziona

da quello che mi risulta il vhd è un hd virtuale gestito da macchina virtuale... di solito seven riesce a montare correttamente l'archivio. la cosa da fare sarebbe di provare a montare il disco in una macchina virtuale e vedere se effettivamente funziona

Ci ho provato con VitualBox e VirtualPC ma mi dava errore ed ero impossibilitato a montarla, il che sarebbe stato perfetto!
Avevo già provato a fare una cosa del genere, montare l'immagine NON su un disco virtuale, BENSI' sul disco fisico, quello smontato dal portatile, dopodichè reinserirlo al suo posto. Ma nessuno dei due software me lo permetteva...
Altre soluzioni?

Mi e'capitato un paio di volte e,ho risolto formattando la chiavetta usb con i file di istallazione di Seven e riprepararla per la stessa!

Ti è capitato il mio stesso errore? Ho provato anch'io a fare così, addirittura ho provato su una chiavetta diversa... Dev'esserci un'altra soluzione!! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro