PROBLEMA Impossibile rimozione Candy Box 3.0

Pubblicità

Sami Chouchane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, ho un problema,non è che gentilmente mi potreste aiutare.
Non riesco a rimuovere un programma. Per farla corta è Candy Box 3.0. Su programmi e funzionalità mi scrive "Unuxpeted..."
Ho usato Adwncleaner ma niente, ho fatto la scansione e pulizia con riavvio ma non ha rimosso questo programma. Ho sentito che era utile spyware ma è a pagamento. Su chrome uso Adblock ma spesso mi si apre pubblicità. Ho rimosso l'estensioni (su Chrome). Ma ho notato che il pc ha iniziato a rallentare .Asus Windows 8.1 che ho comprato da poche settimane. Mi serve il suo aiuto grazie.

11075223_858101464250996_1473977476_n.webp

Ciao, anche io sono incappato nello stesso problema. Non riesco a sbarazzarmi di Candy Box 3.0. Sei riuscito a risolvere il problema?

Ciao, ho un problema,non è che gentilmente mi potreste aiutare.
Non riesco a rimuovere un programma. Per farla corta è Candy Box 3.0. Su programmi e funzionalità mi scrive "Unuxpeted..."
Ho usato Adwncleaner ma niente, ho fatto la scansione e pulizia con riavvio ma non ha rimosso questo programma. Ho sentito che era utile spyware ma è a pagamento. Su chrome uso Adblock ma spesso mi si apre pubblicità. Ho rimosso l'estensioni (su Chrome). Ma ho notato che il pc ha iniziato a rallentare .Asus Windows 8.1 che ho comprato da poche settimane. Mi serve il suo aiuto grazie.

Visualizza allegato 153390

avvia da live linux, cancella le cartelle con nomi non conosciuti in /Users/tuoutente/AppData/*/ e pure quelle di chrome

( * = roaming , local, locallow)
riavvia windows in modalità provvisoria e disabilita il servizio creato da candybox
riavvia normalmente

candybox piazza degli eseguibili dentro appdata ( così può installarsi senza attivare l'uac di windows , quindi non chiede niente a nessuno)

se rimuovi quei file hai rimosso candybox , ma non puoi farlo finchè sono in uso, ecco perchè serve una live linux .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro