PROBLEMA Impossibile Navigare

Pubblicità

Nazzag84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi,
su consiglio di un utente, scritto in un post della sezione Mac del Vostro forum, sono a chiedervi aiuto per la risoluzione di un problema con windows 7 che mi si ripropone anche ora con windows 8. Premetto che uso licenza originale del S. O. su mio Imac con Bootcamp. Quello che mi succede è molto semplice, praticamente appena acceso il Mac in Windows navigo correttamente, dopo poco la connessione salta e da lì in poi diventa impossibile navigare poichè la connessione salta in continuazione. Questo problema non è presente in ambiente Mac.

Avrei un file del report dei problemi da farvi analizzare, non so però come allegarlo, chiedo pertanto a Voi un consiglio su come postarvi questo file da, eventualmente, analizzare.

Grazie a tutti

se è un txt allora basta che scrivi i tag [ code ] [ /code ] senza spazi e incolli dentro cmq potrebbe non essere colpa di windows ma bensì colpa del mac

Ovvero?? Colpa del mac in che senso??? riesci ad essere più chiaro??? Circa un anno fa con un altro imac in mio possesso ho installato windows 7 senza problemi, ora invece con questo che monta Mountain Lion ho questo problema. Boh.
Comunque il file è un .evtx, come posso pubblicarlo?

Ovvero?? Colpa del mac in che senso??? riesci ad essere più chiaro??? Circa un anno fa con un altro imac in mio possesso ho installato windows 7 senza problemi, ora invece con questo che monta Mountain Lion ho questo problema. Boh.
Comunque il file è un .evtx, come posso pubblicarlo?

tutto il log completo non mene faccio nulla guarda se c'è qualche X rossa e vedi se trovi traccie magari sono i driver forniti dalla macchina host a non andare bene... prova con virtualbox per mac e vedi se ti da lo stesso problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro