Impossibile linkare in mail Outlook Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puffo

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti :) perchè i link nelle mail di Outlook Express non funzionano non si apre link, mentre in tutte le mail in rete si. Ho girato sottospra Outlook ma non ho trovato nente che mi dice che è bloccato. :mad: qualcuno mi può aiutare. Grazie saluti a tutti ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E' bloccato per "protezione" diciamo.
Strumenti-->opzioni--->protezione e prova a guardare li'.
 

doc

Utente Attivo
29
0
Manolo ha detto:
E' bloccato per "protezione" diciamo.
Strumenti-->opzioni--->protezione e prova a guardare li'.
non credo che dipenda da qualche impostazione in quella scheda.. io le ho sempre lasciate di default e i link mi si aprono tranquillamente..

:nod:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
e' un problema di formattazione ..che per riconoscere i link deve essere in "Html"..e non "Testo".....
probabilmente hai cambiato qualche impostazione,senza volerlo e adesso ti da questo problema...
pero' non saprei dove cercare il comando....

infatti se tu provi a fare un nuovo messaggio e dal menu "formato" se cambi in "Testo Normale" i link non vengono visualizzati come tali...ma solo come testo..
il problema e' cambiare quest'impostazione nei messaggi ricevuti.. dacci uno sguardo cosi capisci quale puo essere una probabile risoluzione..

ciao ;)
 

doc

Utente Attivo
29
0
prova nella scheda "lettura": c'è un box con "leggi tutti i messaggi in testo normale"

prova a disattivarla.. e poi dicci..
 

Puffo

Nuovo Utente
11
0
Outlook Express

:mad: Ancora non ci sono riuscito salverò messaggi e disinstallerò O E e lo reinstallo mo vediamo. grazie a tutti. ciuz :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili