PROBLEMA "impossibile leggere dal file o dal disco di origine" due file .mkv che posso riprodurre senza problemi.

Meu

Utente Attivo
61
0
CPU
Intel i7-2600 3.40 GHz
HDD
2 terabyte
RAM
8 GB
GPU
AMD Radeon HD 6700 Series
Audio
Realtek High Definiton Audio
Monitor
Hp2211x
OS
Windows 7
Ciao a tutti,

sto provando disperatamente da settimane a spostare due file .mkv di un "pacchetto di file", gli altri 8 si sono spostati senza problemi, da un HDD interno a uno esterno.
Gli spostamenti si bloccano quasi sempre al 60% e rimangono fermi almeno 5 minuti prima di dare il messaggio di errore.
I file non si fanno spostare e danno lo stesso messaggio su tutti gli Hard Disk e pennine che ho provato.
I file si fanno spostare all'interno del disco in cui sono presenti ma non si fanno copiare.
Di base sono "sola lettura" ma anche togliendo la spunta non cambia nulla.

Vi prego datemi una soluzione.

Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,028
Direi che il disco dove hai questi file ha dei settori danneggiati. Prova a postare lo screen di crystaldiskinfo di questo hard disk
Si potrebbe provare anche un chkdsk, ma prima di usare procedure che possano peggiorare la situazione, darei un'occhiata ai dati SMART
 

^Eryka^

Nuovo Utente
127
8
Ciao a tutti,

sto provando disperatamente da settimane a spostare due file .mkv di un "pacchetto di file", gli altri 8 si sono spostati senza problemi, da un HDD interno a uno esterno.
Gli spostamenti si bloccano quasi sempre al 60% e rimangono fermi almeno 5 minuti prima di dare il messaggio di errore.
I file non si fanno spostare e danno lo stesso messaggio su tutti gli Hard Disk e pennine che ho provato.
I file si fanno spostare all'interno del disco in cui sono presenti ma non si fanno copiare.
Di base sono "sola lettura" ma anche togliendo la spunta non cambia nulla.

Vi prego datemi una soluzione.

Grazie

io sperimenterei...
tipo metterli in una cartella cifrata e poi trasferire la cartella...
... o provare a cambiare il programma automatico di apertura...

poi tieni a mente che i file che superano 4 GB richiedono che l'usb su cui li trasferisci siano in NTFS...

spero di aver dato uno spunto utile !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!