PROBLEMA Impossibile installare Windows su disco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il DVD di Windows che stai utilizzando è originale ?

Ma che c'entra ora il dvd?:asd: comunque si è originale e non è la prima volta che lo uso, su altri pc si è sempre installato.

Se non riesci a capire il problema (che in effetti è abbastanza difficile) si potrebbe chiedere a qualcun'altro dello staff?

Non ti preoccupare, non è troppo difficile per me, puoi attaccare il disco ad un altro PC ?

Si ci avevo pensato anche io, ma non vorrei togliere i sigilli della garanzia togliendo il coperchio e quindi cercavo un modo alternativo

Da Linux utilizza Gparted e elimina le partizioni e rifalle in NTFS, per ora lascia stare il GPT

Ok ho scaricato l'ultima live di Ubuntu, poi rifatto le partizioni con GPARTED e riprovato a installare Windows.. ma niente :( sempre lo stesso avviso del GPT

Non c'è un modo per convertire il disco in GPT dalla live di Ubuntu? sarebbe perfetto:sisi:

Ok, allora proviamo così:

Quando carica i file dal DVD e arriva al menù dell'installazione al posto di cliccare su installa scegli ripristina il computer e dimmi se ti compare un menù

Ma devo creare un altro topic per caso? Mi consigli la sezione Linux o quella degli Hard Disk?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro