PROBLEMA Impossibile installare windows perchè non funziona la tastiera

Pubblicità

ilpaz

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Salve a tutti ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc e qui sorge il primo problema:
ho installato windows 8 32 bit senza problemi ma avendo 8gb di ram ho deciso di mettere la versione a 64bit in modo da usarla tutta, quindi procedo alla formattazione e installo w864bit ma al momento in cui devo inserire il seriale sia mouse che tastiera smettono di fare (mentre con il 32 bit nessun problema), ho anche provato a resettare il bios ma niente, ho attivato legacy usb da bios ma niente.
sapete come posso risolvere?intanto ho ordinato un kit tastiera+mouse con attacco ps2 a poco più di 10€ e lunedì quando mi arriva provo con quello, dite che dovrei risolvere in quel modo?
grazie

D'accordo con te. Ma come mai con win 8 32 bit mouse e tastiera funzionano e con il 64 bit no? Mistero...
probabilmente sul cd mancano i driver wifi o bluetooth, visto che la versione a 64 bit si parla di un gb aggiuntivo rispetto alla 32, deve starci tutto su un dvd e allora limano su cose non essenziali. (è quello che penso, potrebbe essere anche un errore nella masterizzazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro