Rosarials
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, ho un Notebook Asus su cui vi era installato Windows 8, per comodità ho installato Win7 e tutto è andato bene. Dopo qualche mese mio cugino ha messo k.o il pc con virus e svariati programmi e volendo fare una pulizia totale ho provato a formattare reinstallando sempre Windows 7 tramite USB. Il boot parte, carica Windows ma al momento di selezionare l'Hard Disk su cui voglio installarlo, mi dice "Impossibile installare Windows nel disco corrente"; prima di aprire una nuova discussione ho seguito vari post e letto le soluzioni che avete dato per un problema simile al mio (https://www.tomshw.it/forum/threads/impossibile-installare-windows-7-partizione-gpt.285071/), purtroppo però io non riesco a risolvere e non so come fare. Avete delle soluzioni?
Un altro problema che ho riscontrato (non c'entra niente con quello esposto sopra, è solo una curiosità) è che il pc ha il processore basato su 64bit, ma quando ho messo Win7 a 64 andava malissimo, con la versione a 32 girava invece che una meraviglia, la ram è di 4gb. Questa, ripeto, è solo una domanda a titolo informativo che mi son posta quando ho riscontrato il fatto.
Grazie mille anticipatamente!
Un altro problema che ho riscontrato (non c'entra niente con quello esposto sopra, è solo una curiosità) è che il pc ha il processore basato su 64bit, ma quando ho messo Win7 a 64 andava malissimo, con la versione a 32 girava invece che una meraviglia, la ram è di 4gb. Questa, ripeto, è solo una domanda a titolo informativo che mi son posta quando ho riscontrato il fatto.
Grazie mille anticipatamente!