Impossibile installare windows media player 11

Pubblicità

Luz87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
mi da questo errore, cos'è?
non mi era mai successo!

Immagine.jpg

ciao

* Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Disattiva: nascondi file protetti di sistema

dimmi quali vedi di questi percorsi;
C:/DOCU~1/Luz7/IMPOST~1/Temp
C:/DOCU~1/Luz#87/IMPOST~1/Temp

Ciao Luz87 . Al consiglio giusto di steve75 , ti aggiungo che e' indicativa , fare una pulizia , prima e dopo , aver installato o ipoteticamente disistallato , Windows Media Player , con CCleaner e Regseeker . In tal modo , da non creare ipotetici e futuri errori .

Ciao , prova , cortesemente , ad disinstallare ed installare , WMP , eliminando il Programma , prima dal Pannello di controllo e poi , con attenzione , tutte le voci in Regedit . Fatto questo , fai un primo riavvio e , dopo queste operazioni , fai una pulizia completa , con CCleaner , scaricabile da' qui' : Download CCleaner 2.13.720 - FileHippo.com ed Regseeker , scaricabile da' qui' : Freeware , rifai un' altro riavvio ed installa di nuovo WMP 11 , dal Sito : Dettagli download: Windows Media Player 11 per Windows XP .

seguito passo passo, niente.
credo sia un problema risolvibile solo con la formattazione :look:
per ora mi tengo winamp :sisi:

a mio avviso il problema viene proprio dal fatto che manca una cartella nel percorso in cui avviene l'installazione....

prova a creare la cartella Luz7 nel percorso riportato sotto, in pratica dove c'é la cartella Luz#87

C:/DOCU~1/Luz7/IMPOST~1/Temp

C:/DOCU~1/Luz#87/IMPOST~1/Temp

Ripeto , penso che sia la soluzione piu' sbrigativa , la formattazione . Continuero' a controllare , se' ci fosse qualche soluzione alternativa , appena ne' trovo una , la comunico qui' in Post .

io ascolto tanta musica e vedo film, il media player non mi ha mai dato un problema di codec e inoltre lo trovo leggero (cosa che non posso dire di winamp)
diciamo che ne faccio un'uso primario e che il format in questo caso mi sarebbe utile in mancanza d'altro.

Pubblicità
Pubblicità