mrpotato91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti, scrivo in questa sezione perche' sto usando windows 8.1
volevo fare un downgrade installando windows 7
nel mio pc (Fujitsu Lifebook AH532), il dvd di windows 7 mi è stato consegnato all'acquisto del pc quindi è originale
quando lo inserisco e faccio partire il dvd, dopo aver selzionato la lingua, mi esce una schermata blu con la dicitura "programma di installazione: copisa dei file temporanei in corso..." ma dopo qualche minuto esce il messaggio di errore "errore imprevisto, per installare Windows riavviare installazione" riavvio l'installazione e stesso problema.. ho provato anche a far partire il dvd, attraverso il bios, subito all'accensione del pc ma non parte
mi sapete dire qualcosa? come posso installare windows 7?
volevo fare un downgrade installando windows 7
nel mio pc (Fujitsu Lifebook AH532), il dvd di windows 7 mi è stato consegnato all'acquisto del pc quindi è originalequando lo inserisco e faccio partire il dvd, dopo aver selzionato la lingua, mi esce una schermata blu con la dicitura "programma di installazione: copisa dei file temporanei in corso..." ma dopo qualche minuto esce il messaggio di errore "errore imprevisto, per installare Windows riavviare installazione" riavvio l'installazione e stesso problema.. ho provato anche a far partire il dvd, attraverso il bios, subito all'accensione del pc ma non parte
mi sapete dire qualcosa? come posso installare windows 7?