Impossibile installare driver stampante

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
68
sto cercando da ieri di utilizzare una stampante su di un portatile ma non riesco proprio ad installarla...
la stampante in questione è una epson sx125 ed il portatile è un vaio con i5 e windows 8.1 64bit.
ho provato ad installare i driver dal cd della stampante ma non son riuscito, ho scaricato gli ultimi driver dal sito epson ma all'avvio dell'installazione mi da come errore "il pacchetto driver stampante non puo essere installato" e non capisco come risolvere il problema...
ho provato anch'io l'installazione su altri 2 pc e la stampante funziona:grat:
qualcuno ha qualche suggerimento?:party:

sto cercando da ieri di utilizzare una stampante su di un portatile ma non riesco proprio ad installarla...
la stampante in questione è una epson sx125 ed il portatile è un vaio con i5 e windows 8.1 64bit.
ho provato ad installare i driver dal cd della stampante ma non son riuscito, ho scaricato gli ultimi driver dal sito epson ma all'avvio dell'installazione mi da come errore "il pacchetto driver stampante non puo essere installato" e non capisco come risolvere il problema...
ho provato anch'io l'installazione su altri 2 pc e la stampante funziona:grat:
qualcuno ha qualche suggerimento?:party:

Hai scaricato i driver per il tuo sistema e sopratutto hai controllato la versione (64bit o 32bit)? Prova con questi: http://esupport.epson-europe.com/Re...yEiEYCEvNwsFKDU002FlFoOVYIDYXerXOwhTxqFQU003D ed eseguilo come amministratore.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro