Impossibile installare aggiornamenti con xp

• Autore discussione Autore discussione bixi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi ho dei problemi con gli aggiornamenti automatici del mio xp home edition sp2. Praticamente mi trova gli aggiornamenti e quando gli dico di installarli mi diece che i seguenti aggiornamenti nn snon stati installati mostrandomi la lista.
Ho provato anche dal sito windoes update ma è la stessa cosa. sapete come posso risolvere?
grazie.

...problemino analogo su un PC con XP (scarica gli agg ma invece di installarli si riavvia)....domani verifico se gli ho disabilitato "servizio di crittografia"....
anche se pensavo che fosse stato Search&Destroy che mi ha tolto qualche "chiave"....(un Pc di un amico usato senza antirus , non aggiornato, ecc. 144 virus con AVG, e una montagna di cose con S&D e Stinger):muro:
ps. é anche la prima volta che ha visto un Hijackthis rosso al 90%....

Posta la descrizione del sito MS.
Allora durante l'installazione da questo errore:
errorewn4.jpg

poi se vado a vedere nella cronologia degli aggiornamenti l'errore che nn permette l'installazione è questo x tutti gli aggiornamenti:
errore1cn2.jpg

Più che altro mi riferivo alla descrizione dei singoli update, ma siccome sono quasi tutti di sicurezza sarebbe meglio installarli (anche se con un buon firewall ed un antivirus si può farne a meno). Hai provato a disattivare momentaneamente proprio questi ultimi, durante l'aggiornamento?

Più che altro mi riferivo alla descrizione dei singoli update, ma siccome sono quasi tutti di sicurezza sarebbe meglio installarli (anche se con un buon firewall ed un antivirus si può farne a meno). Hai provato a disattivare momentaneamente proprio questi ultimi, durante l'aggiornamento?
si ho provato a disabilitarè il firewall durante gli aggiornamenti ma nulla...

si ho provato a disabilitarè il firewall durante gli aggiornamenti ma nulla...
Windows di mer..:mad::mad: Porca tr..a ho caricato l'immagine che avevo fatto appena dopo la formattazione ma niente nn li instalal comunque. Adesso provo a formattare e se nn va mi inc....o come una bestia grrrr:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro