PROBLEMA Impossibile giocare a qualsiasi gioco multiplayer

Laru

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Direi che sono praticamente disperato e che non riesco a giocare normalmente a nessun gioco multiplayer. Gioco a point blank, rainbow six vegas 2, crysis 2 e qualche mmorpg. Bene, il problema principale non è il lag, ho la VDSL della telecom con un router Fritz!Box attaccato dietro, tutti i giochi a cui gioco mi girano tranquillamente a 60FPS+. Il mio problema è che per esempio nel caso di point blank per uccidere devo sparare a raffica tutto il caricatore, mentre vengo ucciso subito senza nemmeno poter reagire. Quindi dopo svariate ricerche sono arrivato al problema dell'Input lag, sono corso nel garage ed ho preso il mio vecchio schermo CRT ( che non dovrebbe aver nessun tipo di input lag) e dopo varie prove solito problema. Uso un pc che mi è stato regalato: Intel Core 2 Duo @3Ghz oc, 4Gb ram dual channel, scheda madre asus p5ld2 se, GPU Asus GT 740 oc, windows 7 Ultimate x64. Se avete consigli oppure idee su come riuscire magare a migliorare un po' la situazione vi prego aiutatemi.
Grazie
 

Laru

Nuovo Utente
2
0
Ho risolto, dove sei anni di ricerche, vari pc e scleri. Il problema era il windows resolution timer: tutto quello che vedevo io non era in tempo reale nonostante io non avessi lag. Ho aggiunto l'HPET ed ho disattivato il timer di default di windows 7. Ora va che è una bomba, ciao
 

ale.tor

Nuovo Utente
18
2
CPU
i5-3570k
Scheda Madre
Gigabyte z77x-d3h
HDD
Samsung ssd 850 evo 250gb
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz 16gb ddr3
GPU
Gigabyte gtx960 4gb
Monitor
asus VX238H
PSU
Thermaltake Paris 650W
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
windows 10 home x64
Ciao anche io ho lo stesso problema da circa 6 anni e non riesco a risolverlo pur cambiando configurazione pc , vari operatori adsl , modem e sistemi operativi ,
vorrei provare questa soluzione , quale è la procedura corretta ?? Grazie








la mia config attuale è :
S.O Windows 10 home x 64 retail /
processore i5-3570k / scheda madre GA z77x-d3h / memorie Corsair vengeance 16gb 1600mhz ddr3/ scheda video GA gtx960 4GB / hd ssd 850Evo 250gb / alimentatore Thermaltake paris 650W
 

simonthegamer

Nuovo Utente
72
5
CPU
i5 4460
Scheda Madre
Asrock h97 anniversary
HDD
1tb
RAM
ddr3 1600mhz 2x4gb
GPU
nvidia
Audio
Integrato
Monitor
vx228h
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Enermax thorex
OS
Windows 10
Ciao anche io ho lo stesso problema da circa 6 anni e non riesco a risolverlo pur cambiando configurazione pc , vari operatori adsl , modem e sistemi operativi ,
vorrei provare questa soluzione , quale è la procedura corretta ?? Grazie








la mia config attuale è :
S.O Windows 10 home x 64 retail /
processore i5-3570k / scheda madre GA z77x-d3h / memorie Corsair vengeance 16gb 1600mhz ddr3/ scheda video GA gtx960 4GB / hd ssd 850Evo 250gb / alimentatore Thermaltake paris 650W

Provato a cambiare mouse e tastiera?
 

ale.tor

Nuovo Utente
18
2
CPU
i5-3570k
Scheda Madre
Gigabyte z77x-d3h
HDD
Samsung ssd 850 evo 250gb
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz 16gb ddr3
GPU
Gigabyte gtx960 4gb
Monitor
asus VX238H
PSU
Thermaltake Paris 650W
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
windows 10 home x64
nel tempo ne ho cambiate parecchie , non penso dipenda da quello ,userò il tuo consiglio come ultima soluzione utile , avendo cambiato da poco mouse e tastiera
vorrei fare prima i test di stabilita del sistema su tutto l'hardware se qualcuno mi assiste o mi indica le guide da seguire ed i test da effettuare , grazie comunque del consiglio.

- - - Updated - - -

oggi ho riprovato nuovamente a fare una partita a nfs 2016 dopo un po di tempo il gioco si blocca , si chiude appare finestra windows per chiudere il programma

ho eseguito un test con il software sandra
un msinfo32 che presenta gli errori capitati e segnalati in windows10
ed il mio dx diag
posso fornire i link di questi documenti che ho creato e caricato su dropbox insieme ad uno spezzone di gameplay
dove si notano i difetti (ritardi o anticipi di elaborazione dei fotogrammi non so se dipenda della cpu o della vga o dalle memorie pero' stranamente capita solo in multiplayer , stessi problemi capitano in bf4 ) se qualche esperto volesse darle un occhiata fornisco il link o li posto se permesso

grazie in anticipo
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!