Impossibile Formattazione Mmc512 Dv

b-jo

Utente Èlite
1,622
3
Raga vi volevo chiedere una soluzione per formattare una mmc dv da 512....
in pratica non mi fa formattare ne con il cellulare (6630) ne con il lettore di schede...mi succede che il cell,quando vado su formatta memory card,mi torna alla schermata precedente senza fare nulla,mentre,quando tento di formattare con il pc, mi si avvia la formattazione ma alla fine,prima di concludersi,dice impossibile completare la formattazione...
Ho pensato che forse ci sia un blocco come quello dei floppy ma non vedo levette.
Mi rivolgo a voi perchè non so che fare....
su internet ho provato a cercare ma nulla di concreto..
Attendo risposte
Grazie a tutti in anticipo
B-jo
:ok:
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
prova a fargli uno scandisk come fosse un hdisk e vedi ke succede...

altrimenti usa software come partition magic x cancellare la partizione di quella memoria e rifarla, tanto tutti i pendrive e le skede di memoria hanno filesystem fat
 

b-jo

Utente Èlite
1,622
3
Kamicia ha detto:
prova a fargli uno scandisk come fosse un hdisk e vedi ke succede...

altrimenti usa software come partition magic x cancellare la partizione di quella memoria e rifarla, tanto tutti i pendrive e le skede di memoria hanno filesystem fat



grazie ora ci provo!!!:ok:
 

b-jo

Utente Èlite
1,622
3
io continuo a pensare che la cosa sia assurda....
non è possibile cancello tutti i file e quando tento di formattare con il pc mi dice impossibile completare la formattazione rimettendomi le cartelle che prima avevo cancellato!!!!
lo stesso se cancello i file e tolgo la memory....beh non ho proprio idea di cosa possa essere....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!