Salve. Ho un computer portatile Packard bell mh36, il cui sistema originario era Windows Vista Basic. Da 2 anni, su consiglio di amici, sono passata a windows 7 senza avere problemi. Ma circa un mesetto fa, dato che il pc era pieno di virus e non mi permetteva più nemmeno di installare/disinstallare programmi, l'ho fatto formattare. L'installazione non è andata a buon fine e da allora, oltre al fatto che non ho risolto i problemi che avevo,ogni volta che accendo il computer compare la schermata nera che mi chiede di selezionare o il percorso "installazione windows....." oppure "avvio normale di windows". Ora mi chiedo se c'è un modo per tornare alle impostazioni di fabbrica. Ho provato a:
-Premere F11 all'avvio: non compare nulla;
-Far partire il programma Packard Bell Recovery Management: ancora niente.. Si riavvia il computer ma non cambia niente;
Dopo aver fatto queste operazioni, inoltre, mi dice che il sistema operativo è contraffatto. Non c'è un modo per scaricare legalmente windows vista e magari inserire il numero di serie del mio pc? All'acquisto non feci il backup quindi nn ho neanche il cd. Cosa devo fare? :boh:
-Premere F11 all'avvio: non compare nulla;
-Far partire il programma Packard Bell Recovery Management: ancora niente.. Si riavvia il computer ma non cambia niente;
Dopo aver fatto queste operazioni, inoltre, mi dice che il sistema operativo è contraffatto. Non c'è un modo per scaricare legalmente windows vista e magari inserire il numero di serie del mio pc? All'acquisto non feci il backup quindi nn ho neanche il cd. Cosa devo fare? :boh: