• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Impossibile fare login

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gospel85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Scrivo perché è da ieri mattina che non riesco a fare il login con il mio account gospel
Ho già richiesto 3 volte il reset della password ma ogni volta anche con la nuova password non mi fa accedere.

Grazie mille.

Scrivo perché è da ieri mattina che non riesco a fare il login con il mio account gospel
Ho già richiesto 3 volte il reset della password ma ogni volta anche con la nuova password non mi fa accedere.

Grazie mille.
Stesso problema io... mah..:oogle::grat:

Idem per me, ho inviato una email al supporto ed adesso sono riuscito a collegarmi

Ci sono stati dei problemi con il forum, lo staff già lo sa e stanno lavorando per risolverlo....almeno così mi hanno risposto per email dopo averli contattati. Anche io non riuscivo a fare login da ieri sera ma adesso ci sono riuscito di nuovo!! Cambiare la password non serve a niente(provato personalmente ieri!!) in quanto anche con quella nuova vi darà lo stesso messaggio di errore...purtroppo dovete portare un pò di pazienza e aspettare che risolvano tutto!! :ok:

Gentili utenti,
il problema relativo ai troppi tentativi di logi sono stati risolti a seguito di un problema con il sistema di cache sul server che si era saturato e non riusciva a memorizzare correttamente i dati dell'utente.
Ci scusiamo per i disagi arrecatevi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità