Buongiorno a tutti,
Chiedo aiuto per risolvere questo problema che mi affligge da parecchio tempo.
Qualsiasi installazione di gioco che vado ad effettuare, va tutto bene, ma quando vado ad eseguire l'avvio cliccando sull'icona, compare sempre lo stesso messaggio "Impossibile eseguire questa app ne tuo PC", contattare il distributore.
Non usando più in maniera assidua il mio pc per giocare, mi sono accorto di questo problema dopo un annetto dall'aggiornato a windows 10, avendo effettuato tutti i vari aggiornamenti periodici.
Cercando in rete non ho trovato vere e proprie soluzioni, ho provato a modificare la compatibilità delle app eseguite ed eseguendole da amministratore, ma nulla di fatto.
Il mio sistema è Windows 10 Pro, versione 1607, build 14393.693
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Chiedo aiuto per risolvere questo problema che mi affligge da parecchio tempo.
Qualsiasi installazione di gioco che vado ad effettuare, va tutto bene, ma quando vado ad eseguire l'avvio cliccando sull'icona, compare sempre lo stesso messaggio "Impossibile eseguire questa app ne tuo PC", contattare il distributore.
Non usando più in maniera assidua il mio pc per giocare, mi sono accorto di questo problema dopo un annetto dall'aggiornato a windows 10, avendo effettuato tutti i vari aggiornamenti periodici.
Cercando in rete non ho trovato vere e proprie soluzioni, ho provato a modificare la compatibilità delle app eseguite ed eseguendole da amministratore, ma nulla di fatto.
Il mio sistema è Windows 10 Pro, versione 1607, build 14393.693
Grazie a chi saprà aiutarmi.