PROBLEMA Impossibile Eseguire Questa App

Pubblicità

Arzo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve a tutti,
scrivo da un pc con su w10 a 64bit, dopo averlo assemblato faccio partire l'istallazione di windows, tutto bene fino a quando vado ad istallare dei giochi all'interno e alla fine della istallazione, vado ad avviare il programma dall'icona ma mi esce "Impossibile eseguire questa app nel tuo pc, per cercare una versione per il tuo pc contatta il distributore del software. Lo ha fatto con due giochi ed ho provato a scaricare winrar ma addirittura nemmeno mi fa partire l'istallazione. Grazie a tutti in anticipo.

Ares​

No alcuni programmi sono riuscito ora ad istallarli, come chrome torrent, penso di aver capito dove possa essere il problema, erroneamente ho istallato un sistema a 32 bit su un processore che supporta 64 bit, e andando a scaricare alcune app a 64 non partivano, sai per caso come riesco a passare da 32 a 64? Secondo te è possibile che sia questo il problema?

No alcuni programmi sono riuscito ora ad istallarli, come chrome torrent, penso di aver capito dove possa essere il problema, erroneamente ho istallato un sistema a 32 bit su un processore che supporta 64 bit, e andando a scaricare alcune app a 64 non partivano, sai per caso come riesco a passare da 32 a 64? Secondo te è possibile che sia questo il problema?

Rifacendo l'installazione da zero di Windows 10 64bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro