Impossibile eliminare cartelle

Pubblicità

UnrealHD2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Non riesco ad eliminare queste due cartelle : Immagine.webp

windows.old.000 mi dice che non ho il permesso da system (prima avevo fatto elimina vecchie versioni windows da pulizia disco ma non ha fatto nulla) mentre la seconda nemmeno me la fa aprire

Ma sei sicuro che sono cartelle? Prova a fare tasto destro su una di quelle cartelle , proprieta e controla che non sia un aplicazione eseguibile. Cioe .exe

Mi e successo pure a me, ma erano semplicemente virus, quindi file eseguibe .exe.

Se sono .exe fai una scansione con un antivirus. Ti consiglio kasperskay piu aggiornamenti perche e l'unico che mi trovo bene e fa il suo dovere.

Tutte e due sono cartelle , ho fatto una scansione ma non mi ha rilevato niente ... vorrei aggiungere che la cartella di backup steam pesa 0 byte e windows.old.000 contiene solo file ''aero_(...)''

Ho provato ma se faccio elimina su steam backup non succede nulla e su windows.old.000 dice che non ho i permessi
ho provato anche dal cmd come amministratore ma non succede nulla

Forse non hai i permessi per eliminare le cartelle.
Tasto destro - > Proprietà -> Sicurezza
Spulcia tra gli utenti per capire chi può fare cosa

Trovo piu' problematica la cartella che non si apre neanche.
Per quella Windows.old dovresti andare a modificare i diritti di accesso nel tab Sicurezza delle Proprieta' della cartella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro