Impossibile disinstallare drivers

Pubblicità

Malo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, non riesco a disinstallare i drivers del procio per installare gli ultimi. Mi servono assolutamente per far girare un'applicazione...Ho provato con altri software per disinstallare e anche in modalità provvisoria ma ogni volta che ci provo mi da il segnete errore inspiegabile(vedi allegato).

Maledetto windows ma che combina ?!?!? Aiuto please..

Prova a installare direttamente sopra i driver nuovi senza che disinstalli i precedenti e dovrebbe funzionare;)

Purtroppo è la prima cosa che ho fatto e mi appare un messaggio che dice che finchè nn disinstallo quelli vecchi nn mi lascia installare quelli nuovi...come faccio ??

Prova a ripristinare il sistema a qualche giorno prima di aver tentato la sovrainstallazione e verifica se ti riesce la disinstallazione. Ho dei grandi dubbi che ci riuscirai e non sarebbe il primo caso che la soluzione sia solo una molto drastica. Quando s' incasina il registro di configurazione non è per nulla facile uscirne perchè i vari tool di pulizia/correzione servono a niente.

Noooooo...il ripristino mi farebbe perdere un sacco di cose che ho installato in questi giorni...non c'è un'altra soluzione ? Magari se è un problema di registro con un qualke software riesco a risolvere ke dici ?

Non ci sono programmi che fanno miracoli sul registro di sistema, ma solo pochissimi tecnici capaci. Per te prevedo che se vuoi risolvere senza provare con un ripristino ti rimane solo un' operazione di For...

Vabbè prima di formattare ripristino..o sennò lo porto da un tecnico..

ho ripristinato a qualke giorno fa ma nn cambia nulla...mi da errore

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro