DOMANDA Impossibile copiare , percorso troppo lungo

Animale

Utente Attivo
131
3
CPU
intel dual core 3.02 Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
3,3 TB
RAM
ddr2 1GB x4 banchi
Audio
integrata
Monitor
Samsung 26.5"
PSU
750 watt
Case
Chieftec, il tower
OS
per ora Windows
Salve ragazzi, sto avendo qualche problema trasferendo file dal mio pc al mio smartphone in quanto su alcuni file esce la scritta " Impossibile copiare , percorso file o nome troppo lungo" , ho letto per il web che potrebbe essere un problema di ottimizzazione di cartelle ma sinceramente non ho la più pallida idea di cosa significhi, voi sapete qualcosa a riguardo o vi è mai capitata una cosa del genere?
Ho provato anche a verificare se i nomi dei file erano troppo lunghi ma andavano bene.
Grazie mille in anticipo :ok::ok:
 

kalice

Utente Attivo
71
3
E’ un problema che si verifica abbastanza spesso, soprattutto quando gli utenti tendono a voler archiviare i documenti sotto trafile di cartelle sempre più specifiche, più dettagliate, arrivando quindi a più di 255 caratteri totali diprofondità nell’URL completo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Animale
M

Mursey

Ospite
E’ un problema che si verifica abbastanza spesso, soprattutto quando gli utenti tendono a voler archiviare i documenti sotto trafile di cartelle sempre più specifiche, più dettagliate, arrivando quindi a più di 255 caratteri totali diprofondità nell’URL completo.

Meglio dare un aiuto concreto e personale piu' che copiare testo da altre fonti.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve ragazzi, sto avendo qualche problema trasferendo file dal mio pc al mio smartphone in quanto su alcuni file esce la scritta " Impossibile copiare , percorso file o nome troppo lungo" , ho letto per il web che potrebbe essere un problema di ottimizzazione di cartelle ma sinceramente non ho la più pallida idea di cosa significhi, voi sapete qualcosa a riguardo o vi è mai capitata una cosa del genere?
Ho provato anche a verificare se i nomi dei file erano troppo lunghi ma andavano bene.
Grazie mille in anticipo :ok::ok:

Ciao @Animale, giusto il discorso dei 255 caratteri, ma non sono da contare solo sul singolo file, ma sull'intero percorso. E' un problema in cui ci si imbatte spesso durante i backup...
Prova a spostare i file in una cartella apposita sul desktop, poi una volta spostati sul telefono li riorganizzi, ma se provi a spostare un intero percorso di 5 o sei cartelle + file, non è difficile superare la soglia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Animale e Mursey

Animale

Utente Attivo
131
3
CPU
intel dual core 3.02 Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
3,3 TB
RAM
ddr2 1GB x4 banchi
Audio
integrata
Monitor
Samsung 26.5"
PSU
750 watt
Case
Chieftec, il tower
OS
per ora Windows
grazie rgazzi, per cui 255 caratteri sono su tutto il percorso e non solo sul singolo, allora mi sa che ho un bel problema, però me lo fa solo quando copio il backup sullo smartphone, sul pc non mi crea problemi.

Per caso esiste un programma che accorcia i nomi a 255?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
grazie rgazzi, per cui 255 caratteri sono su tutto il percorso e non solo sul singolo, allora mi sa che ho un bel problema, però me lo fa solo quando copio il backup sullo smartphone, sul pc non mi crea problemi.

Per caso esiste un programma che accorcia i nomi a 255?

Sinceramente non saprei, ma la soluzione più comoda forse è spostare i file da trasferire in una cartella direttamente in c. Da li puoi trasferirli avendo un percorso brevissimo. Una volta spostati, cancelli la cartella creata così non sta in mezzo ai piedi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!