Impossibile copiare o spostare File

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Toby

Ospite
Oggi remore della brutta esperienza capitatami pochi giorno orsono.. (Scomparsa del contenuto intero di un H.D.), ho fatto un immagine con Drive Image del Raid.
Fino a qui tutto ok..
Ho creato l'immagine su un H.d. Ide da 120.
Anche qui tutto ok..
Ha creato 4 file da circa 2 giga nominati il primo Raid.PQI gli alti 3 Raid.002 Raid.004 e Raid.004
Niente di strano. :nod:

Ora per essere sicuro al 1000 % di non perdere niente decido di copiare i 4 file in 4 Hard Disk diversi... :eek: :asd:
nel secondo Ide, in un Usb 2 da 2.5" da 40GB, e per ultimo in un USB 2 esterno Maxtor da 250GB.
Ebbene il risultato è quello allegato...

I file hanno i permessi in lettura..
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' probabile che un'applicazione stia "usando" quei file.Hai provato dalla modalità provvisoria?
Comunque sarebbe meglio trasferire i dati su supporti ottici,molto più affidabili di qualsiasi hdd (anche se la sicurezza non è mai assoluta).
 
Iron nessuna applicazione li usa...
Drive Image lo faccio bootare da CD proprio per non avere nessun'installato..e attivo. :nod:
E ho già provato in modalità provvisoria con il medesimo risultato. :(

Certo li metterò anche su DVD, ma su 4 HD devo proprio essere sfighè..... :eek:

Idem da Dos...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Iron nessuna applicazione li usa...
Drive Image lo faccio bootare da CD proprio per non avere nessun'installato..e attivo. :nod:
E ho già provato in modalità provvisoria con il medesimo risultato. :(

Certo li metterò anche su DVD, ma su 4 HD devo proprio essere sfighè..... :eek:

Idem da Dos...

Attenzione ... Non sarà mai possibile ripristinare un sistema con Raid da nessuna tipologia di immagine ... ne Gost ne Drive Image ... :ghigno2: ne simili ... :nunu:
 
Fragolino ha detto:
Attenzione ... Non sarà mai possibile ripristinare un sistema con Raid da nessuna tipologia di immagine ... ne Gost ne Drive Image ... :ghigno2: ne simili ... :nunu:



azz........ :eek:

Questa mi mancava..... :eek:
Quindi tanta preoccupazione per nulla.... :mad:

Grazie Fra. per l'info..
Ma sei sicuro..? :(
 
Toby ha detto:
azz........ :eek:

Questa mi mancava..... :eek:
Quindi tanta preoccupazione per nulla.... :mad:

Grazie Fra. per l'info..
Ma sei sicuro..? :(

Sicurissimo ... tant' è che il consiglio di salvarsi i dati importanti su un "secondo" HD è proprio legata a questo fattore ... :nod:
Il Recovery di un backup immagine fallisce perchè ad un certo punto viene a mancare la possibilità di fornire i drivers del Raid al sistema ( non viene attivato l' equivalente dell' F6 di XP durante l' installazione ) ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top