Impossibile copiare file

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Un mio amico mi ha prestato un Hard Disk esterno da 320 Gb della Freecom. Vorrei copiare due file da 7 giga ciascuno (quasi 14 giga) ma appena provo a trasferire mi dice che è impossibile spostare il file perchè non ce spazio su disco. E' una cosa assurda sono disponibili 100 Giga. Perchè succede questo?

Aggiungo che nel messaggio d'errore mi dice di cliccare su Pulitura Disco. Faccio così e mi vengono liberati altri 22 giga di spazio ma ancora lo stesso problema.

Orca miseria è in FAT32. Ci sta un modo per convertire senza perdere i dati?
Avvia il Prompt dei comandi con diritti amministrativi.Per convertire il disco ?: da FAT32 a NTFS scrivere il segunete comando:convert ?: /fs:ntfs.Ovviamente al posto del punto di domanda immetti la lettera del disco che devi convertire.La conversione,non influisce in nessun modo sui dati presenti nella partizione.Cmq esegui un Backup,non si sa mai!!!

.

• Avviare il Prompt dei comandi con diritti amministrativi
  • per convertire il disco C: da FAT32 a NTFS scrivere il segunete comando

convert c: /fs:ntfs
  • Quando richiesto, immettere l'etichetta di volume.

Avvia il Prompt dei comandi con diritti amministrativi.Per convertire il disco ?: da FAT32 a NTFS scrivere il segunete comando:convert ?: /fs:ntfs.Ovviamente al posto del punto di domanda immetti la lettera del disco che devi convertire.La conversione,non influisce in nessun modo sui dati presenti nella partizione.Cmq esegui un Backup,non si sa mai!!!

.
:asd::asd:

Già fatto ma mi dice di fare un controllo del disco al riavvio. Lo faccio però l'operazione non va a buon fine nel senso che devo rieseguire il controllo del disco. Che fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro