BlueRaven
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,621
- Reazioni
- 946
- Punteggio
- 125
Già esatto mi ero dimenticato di Avast, infatti quello è scaduto, ma solitamente si rinnova in automatico proprio con Internet e quindi sarebbe stupido da parte sua bloccare il tutto.
Concordo che sarebbe stupido, ma Avast - specialmente le versioni molto vecchie come quella - non è mai stato un pozzo di scienza. :asd:
Ieri stesso avevo provato a eliminare il processo dal task manager ma mi diceva che non potevo...ho provato a disinstallarlo ma neanche ci riuscivo anche usando CCleaner.
Se ci fai clic col destro, nel menu che si apre non c'è una voce che ti permette di chiuderlo del tutto?
Che non riesci a chiuderlo dal task manager è normale, vedi qui per come fare.
Per disinstallarlo invece dovresti usare la normale procedura dal pannello di controllo e casomai dopo fare una passata con CCleaner per togliere eventuali residui :sisi:, se per qualche motivo non funziona (strano anche questo) puoi usare l'utility ufficiale di Avast.