PROBLEMA Impossibile connettere stampante wifi a modem sitecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vpic66

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti,sono un nuovo iscritto e mi presento,chiedo scusa se non so se questo e'il post adatto ma ho un problema che vorrei rivolgere al supporto Sitecom presente su questo forum o a chi e'in grado di darmi qualche suggerimento,
posseggo un modem router Sitecom modello WLM-3600 aggiornato all'ultimo firmaware,il 1.23 e nel complesso funziona abbastanza bene,ma di recente ho comprato,per poterne sfruttare le caratteristiche di stampa wireless,una stampante Canon Pixma MG 3550, ebbene pur provando tutte le possibili soluzioni di installazione non c'e verso di farla rilevare,anche tramite WPS niente,ho provato allora su un modem router della Dlink di un mio amico e l'associazione tra i due dispositivi e'avvenuta in pochi secondi,e tutto funzionava bene,ne deduco quindi che il problema sia da ricercare proprio nel mio router,che cosa posso fare per ovviare a questo problema tenendo presente che il Sitecom e'stato acquistato a dicembre e vorrei evitare di acquistarne uno che sia compatibile con la mia stampante,grazie a tutti per le risposte e buona giornata,Enzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!