Impossibile connettere piu di un computer in rete

Pubblicità

maggi.ko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi nn so se ho postato nella sezione giusta...cmq ho un rpobelma con alice gate... non riesco a connettere piu di un computer alla volta pur avendo come contratto Alice Mia che permete di connettere fino a 5 computer sulla stessa rete... probabilmente c'è qualche impostazione messa male qualcuno sa come aiutarmi ??

Salve,
se aggiungi qualche informazione in più (come ti colleghi ad internet? Hai una rete? Come è strutturata? Ecc.. ecc..), sarà più facile tentare di aiutarti.
Saluti.

Luca

Ciao ragazzi nn so se ho postato nella sezione giusta...cmq ho un rpobelma con alice gate... non riesco a connettere piu di un computer alla volta pur avendo come contratto Alice Mia che permete di connettere fino a 5 computer sulla stessa rete... probabilmente c'è qualche impostazione messa male qualcuno sa come aiutarmi ??

Se entri nell' interfaccia del tuo router con 192.168.1.1 vedi una voce che si riferisce alla LAN. Se questa presenta un pulsante "Configura" puoi impostare la Lan come desideri altrimente se trovi solo "Info" l' opzione è bloccata e devi fartela sbloccare in via remota dalla Telecom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro