apollo206
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, ho ottenuto dall'università la ISO di Windows 7 e relativo Seriale di attivazione. Ho trasferito correttamente la ISO su chiavetta USB e l'ho resa bootable! L'installazione procede fino all'ultimo punto, in cui fallisce segnalandomi il seguente errore:
“Windows Setup could not configure Windows on this computer’s hardware”
Ho già cercato parecchio in rete, e anche sul sito ufficiale ho trovato una guida in cui mi dice di scaricare i driver per il mio hard disk e caricarli al momento dell'installazione. Solo che non trovo dei driver adatti, e comunque a detta del sito il problema era stato risolto dalla SP1 (cioè la versione della mia ISO)
L'hard disk sui cui voglio installarlo è un 80Gb Hitachi HTS54280K9SA00, prelevato dalla mia playstation3, ripartizionato e formattato correttamente.
“Windows Setup could not configure Windows on this computer’s hardware”
Ho già cercato parecchio in rete, e anche sul sito ufficiale ho trovato una guida in cui mi dice di scaricare i driver per il mio hard disk e caricarli al momento dell'installazione. Solo che non trovo dei driver adatti, e comunque a detta del sito il problema era stato risolto dalla SP1 (cioè la versione della mia ISO)
L'hard disk sui cui voglio installarlo è un 80Gb Hitachi HTS54280K9SA00, prelevato dalla mia playstation3, ripartizionato e formattato correttamente.